Daniela Bertucci

Il mio nome è Daniela. Nel 2014 mi è stato diagnosticato un cancro al seno e ho dovuto sottopormi a sessioni di chemioterapia insieme a mastectomia unilaterale e chirurgia ricostruttiva bilaterale del seno, in seguito ad una mastectomia preventiva. Dopo tre operazioni mi sono guardato allo specchio e non ero soddisfatta.

Il mio seno era stato sostituito ma mancava qualcosa per la mia rinascita…

Ho cercato soluzioni temporanee per la sostituzione del capezzolo ma non ero pronto per l’ennesima operazione per ricostruire artificialmente il mio capezzolo, o ad un tatto permanente.

Continuavo a cercare una soluzione , dalle più artigianali disegnando con matite di makeup il capezzolo o selezionando fornitori che offrivano protesi per capezzoli. Tuttavia, nessuno di loro si adattava alle mie esigenze o assomigliava all’aspetto e alla sensazione di un vero capezzolo.

“Il trauma ci defrauda dal sentimento di essere padroni di noi stessi… la vera sfida nel percorso di cura coincide con il ristabilire la padronanza del corpo e della mente, vale a dire, di noi stessi.”

Bessel Van Der Kolk

Come nasce l’idea?

Quis autem vel eum iure reprehenderit, qui in ea voluptate velit esse, quam nihil molestiae. 

Ho deciso di imparare a crearne uno da solo.

Avendo acquisito esperienza professionale nella realizzazione di protesi al silicone, sono stato in grado di produrre un impianto per capezzoli di alta qualità, che utilizzo da allora. Ho riavuto la mia autostima e ho avviato più serenamente il mio percorso di rinascita. Potevo vestirmi e spogliarmi regolarmente senza preoccuparmi di qualcosa che mancava, indossare di nuovo il costume da bagno e condividere momenti intimi.

Ho deciso di dare alle donne la stessa soddisfazione di avere un capezzolo realistico attaccato al seno e di sentirsi di nuovo libere. 

Look-Me ti accompagna attraverso le fasi del recupero con cura ed empatia fornendoti il miglior prodotto nel suo genere!

indirizzo

Via Giangiorgio Trissino, 24
00137 Roma

Contatto

(+39) 06.84383653
info@look-me.it

seguimi